Compie l’impresa il Foggia al ‘Vigorito’ di Benevento. La formazione pugliese, in svantaggio dopo pochi minuti, rimonta e batte i padroni di casa allenati da mister Bucchi con il risultato finale di 3-1. Pronti, via e come detto il Benevento passa. Ricci pesca al limite dell’area piccola Coda, l’attaccante di testa fredda Bizzari. Il Foggia assorbe il colpo e trova il pareggio al 24′ con una punizione di Kragl dai venti metri. Puggioni non è perfetto nell’occasione.
Il Foggia passa in vantaggio ad inizio ripresa con lo stacco di testa Camporese sul primo palo, su assist di Galano. Anche in questa circostanza c’è la complicità del portiere di casa. Al 60′ colpisce ancora il Foggia: Deli recupera palla e parte in contropiede, al limite dell’area serve Galano che di sinistro supera Puggioni. Nel finale di gara Asencio ha la palla per riaprire la partita su sponda di Coda ma è provvidenziale l’intervento in chiusura di Martinelli. In pieno recupero sfiora ancora il gol la Strega con Coda su cross di Maggio, ma la traversa salva i rossoneri.
E’ l’ultima emozione della partita: il Foggia conquista la seconda vittoria consecutiva e toglie il segno meno davanti ai punti in classifica. Il Benevento cade, tra le mura amiche, dopo tre vittorie.
Marcatori: 7′ Coda (B), 24′ Kragl (F), 48′ Camporese (F), 60′ Galano (F).
Roma – Allerta alimentare nei supermercati Carrefour .La catena ha annunciato il ritiro di quattro… Leggi tutto
Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto
ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto
Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto
Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto
Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto