Torre Annunziata e Boscoreale: servizi di controllo dei carabinieri, un arresto e varie denunce. Lido multato

Condivid

Servizio a largo raggio per la prevenzione e il contrasto di fenomeni d’illegalità diffusa effettuato dai carabinieri della compagnia di Torre Annunziata insieme a colleghi della compagnia d’intervento operativo del Reggimento Campania.Arrestato e portato a Poggioreale, Ferdinando Rollettoun 69enne di Boscoreale già noto alle forze dell’ordine raggiunto da ordine di carcerazione della Procura generale di Napoli dovendo espiare la pena di 8 mesi per furto aggravato. Denunciate in stato di libertà 9 persone:
una donna 29enne, un 23enne, una 33enne e un 41enne per violazione alla misura di prevenzione del divieto di ritorno a Boscoreale;
un 29enne di Scafati che avendo in custodia giudiziaria una Alfa Romeo sottoposta a sequestro a fini di confisca ne aveva effettuato senza alcuna autorizzazione la distruzione; una, Carmela Sica 33enne di Acerra per la spendita di due banconote false di 50 euro;
una 65enne, badante di una signora di 80 anni, che si era impossessata di beni e denaro del valore totale pari a 500 euro; un 41enne di Boscoreale sorpreso alla guida della sua Punto con tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti e che aveva cagionato un incidente stradale; un 38enne di Boscoreale per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Nel corso dei servizi sono stati sottoposti a controllo insieme a personale della Capitaneria di Porto 2 lidi balneari di Torre Annunziata sul lungomare Marconi. A uno sono state contestate violazioni in materia di dispositivi per la sicurezza dei bagnanti, con conseguenti sanzioni amministrative per 1.500 euro.

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Conte carica il Napoli: «Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine»

Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:40

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:22

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 19:16

Maddaloni si ferma per l’ultimo saluto a Sofia Di Vico

Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:58

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d’assalto

Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:40

Napoli, marocchino scippatore seriale arrestato dalla polizia in piazza Garibaldi

Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:10