Resta ricoverata in terapia intensiva con prognosi riservata Chiara Santopaolo, la bimba di nove anni di Qualiano in provincia di Napoli, salvata dai soccorritori dopo l’esondazione del Raganello nella quale sono morti i genitori, Antonio Santopaolo e Carmen Tammaro, mentre anche un’altra sorellina di 12 anni si è salvata ed è ricoverata nell’ospedale di Castrovillari. Il direttore del reparto di terapia intensiva del policlinico Agostino Gemelli di Roma, Giorgio Conti, sottolinea che la piccola si trova in condizioni stabili e in costante supporto respiratorio meccanico. “Impossibile al momento – sottolinea Conti – fare previsioni sui tempi di degenza”. Domani alle 16 intanto a Qualiano nella chiesa Maria SS. Immacolata si svolgeranno i funerali dei genitori dei piccoli e già dalle 9 sarà allestita la camera ardente. Il sindaco di Qualiano per domani ha proclamato il lutto cittadino ed esprime tutta la sua vicinanza alle famiglie e alle piccole.
Qualiano- Mezz’ora dopo le 15, nel territorio di Qualiano, i Carabinieri della sezione Radiomobile di Giugliano intimano l’alt a un’auto con a bordo Francesco Di Natale, 28 anni, residente al Parco Verde di Caivano. Il conducente però non si ferma e riparte a forte velocità. La fuga sulla Circumvallazione Esterna Secondo quanto ricostruito, l’uomo imbocca…
Qualiano– La "giustizia dei social", incrociata con le tradizionali tecniche investigative, ha permesso di chiudere il cerchio su un grave episodio di violenza urbana avvenuto la notte di San Silvestro. I Carabinieri della stazione di Qualiano hanno identificato e denunciato tre persone, ritenute responsabili di una brutale aggressione avvenuta proprio durante i festeggiamenti per il…
Qualiano -Notte di Capodanno ad alta tensione a Qualiano, dove un gruppo di giovani ha bloccato una strada cittadina per esplodere petardi illegali, dando vita a una sequenza di violenze culminata con l’esibizione di armi da fuoco. Secondo quanto ricostruito dalle immagini circolate sui social, un automobilista di passaggio, costretto a fermarsi, è sceso dall’auto…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti