Prima edizione del Festival del Cinema di Taurasi. Dal 23 al 26 agosto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si avvicina la partenza della prima edizione del Festival del Cinema di Taurasi, organizzato dalla Casa di produzione cinematografica “Snaporaz Film Production”, che si svolgerà dal 23 al 26 agosto, incentrato principalmente sul cinema, con ampio spazio anche per differenti incursioni artistiche.
L’evento si svolgerà nel Castello Marchionale di Taurasi e sarà occasione d’incontro, confronto e conoscenza di numerose cinematografie di qualità. Importante appuntamento sarà il concorso di cortometraggi, lungometraggi e documentari, che vedrà la partecipazione di numerosi audiovisivi giunti da tutto il mondo. Accanto al concorso ci saranno rassegne letterarie, concerti, mostre e retrospettive con tematica cinematografica.
La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Taurasi, Assessorato alla Cultura e del S.N.C.C.I. (Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani). La preziosa collaborazione per questa iniziativa viene anche da realtà del luogo e non solo come il Forum Giovani Comune di Taurasi, la Pro Loco di Taurasi, Associazione Internazionale Golden Boys (Taurasi), Associazione Cinematografica La Dolce Vita di Massafra (TA) e Laboratorio Urbano Mediterraneo di San Giorgio Jonico (TA). L’iniziativa è stata resa possibile grazie al grande supporto di importanti partner: Intec Service s.r.l. (Venticano), Prosciuttificio Ciarcia (Venticano), Cantine Lonardo (Taurasi) e Vetreria artistica Glass Art di Massafra (TA).


telegram

LIVE NEWS

Napoli truffa assicurazioni 10 indagati a processo il 20 giugno

A Napoli truffa assicurazioni 10 indagati tra medici e...
DALLA HOME

Palermo ucciso il marito dell’eurodeputata della Dc Francesca Donato

A Palermo ucciso il marito dell'eurodeputata della Dc, Francesca Donato. L'architetto Angelo Onorato,è stato trovato privo di vita all' interno della sua auto, nei pressi di viale Regione Siciliana e via Ugo la Malfa. Il cadavere di Onorato, titolare di un negozio di arredamenti, è stato con una fascetta attorno al...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA