Pompei.“Io non la lascio sola, la mia città. Non ci sono i vigili, i revisori dei conti hanno deciso che Pompei andava trattata alla stregua di un qualsiasi paesino di provincia, i sindacati hanno ritenuto che nessuno sforzo andava fatto? Allora in strada ci andiamo noi. Io, i miei consiglieri, gli assessori, tutti quelli che vorranno unirsi a noi”.
Mercoledì 15 agosto Pompei non rimarrà abbandonata. Il sindaco Pietro Amitrano, e tutta la sua amministrazione, organizza un presidio a Palazzo De Fusco per l’intera giornata di ferragosto. E in forma di protesta anche il comandante della Polizia Municipale, Gaetano Petrocelli, terrà alzata la saracinesca di piazza Schettini.
‘Il comando non sarà operativo – spiega Petrocelli – ma voglio esserci. Al fianco del Sindaco e della sua coraggiosa iniziativa’.
“Ora ci aspettiamo che tutta la città- conclude Amitrano – si stringa a noi e partecipi a questa giornata di protesta e di condivisione. Pompei la difendiamo noi, anche da chi parla a vanvera, e cavalca l’onda facile facile del populismo’.
Ventimiglia – È scattata un’imponente operazione di ricerca per ritrovare Alain Bernard Ganaos, il bambino… Leggi tutto
Castellammare – La notizia che i tifosi della Juve Stabia speravano di non sentire è… Leggi tutto
Napoli - Un’operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di oltre… Leggi tutto
Somma Vesuviana, consegnò una pistola con matricola abrasa: ai domiciliari con il braccialetto elettronico TORRE… Leggi tutto
Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto
Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto