Un uomo di 49 anni e’ morto nella localita’ balneare di Baia Domizia in provincia di Caserta in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto lo scooter su cui viaggiava. Secondo quanto accertato da una pattuglia della Polizia Stradale di Caserta (sottosezione di Capua), l’uomo, residente a Maddaloni, avrebbe perso il controllo del suo mezzo mentre transitava sulla statale Domiziana, sbattendo violentemente contro un muretto. Determinante l’asfalto probabilmente bagnato per le piogge cadute alcune ore prima e forse la velocita’ con cui ha affrontato una curva. Il 49enne e’ morto poco dopo, vanificando i tentativi di rianimarlo dei sanitari del 118.
MADDALONI – Hanno minacciato un coetaneo con un coltello e gli hanno portato via portafoglio, smartphone e bicicletta elettrica. Protagonisti della vicenda due minorenni, entrambi deferiti all’Autorità giudiziaria minorile per rapina in concorso dopo l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione.
L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16.30, nei pressi di un bar in via Forche Caudine, a Maddaloni, in provincia di Caserta. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, la vittima, un ragazzo di 14 anni che si trovava in compagnia di un amico, sarebbe stata avvicinata da due coetanei. Dopo la minaccia con un’arma da taglio, i due si sarebbero impossessati dei suoi effetti personali per poi allontanarsi rapidamente.
Maddaloni – Viaggiava a fari spenti nel pieno delle festività natalizie, sperando forse di passare inosservato nel traffico cittadino. Ma è stata proprio quella strana manovra ad attirare l’attenzione degli agenti del Commissariato di Maddaloni, impegnati nel piano di controlli straordinari disposto dalla Questura di Caserta. Fermata l’utilitaria per un controllo di routine, i poliziotti della…
All’alba, nel cuore della Terra dei Fuochi, si è messa in moto una nuova operazione dei carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone. In poche ore, i militari hanno attraversato un quadrante cruciale del Casertano — Mondragone, Carinola, Francolise e Castel Volturno — setacciando terreni agricoli, attività artigianali e aree periferiche dove l’abbandono e la gestione…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti