Cronaca

Napoli, pregiudicato ferito a colpi di pistola al corso Garibaldi

Condivid

Un pregiudicato di 33 anni e’ stato ferito a Napoli in circostanze ancora da chiarire. I carabinieri indagano sul racconto dell’uomo che e’ arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare con una ferita al ginocchio destro causata da un colpo di arma da fuoco, facendosi medicare e andando via prima che fosse completato l’iter amministrativo del ricovero. Alle forze dell’ordine ha riferito che era a piedi ieri notte in corso Garibaldi quando ha avuto una lite per motivi di viabilita’ con il conducente di un’auto nera, di cui non sapeva indicare marca e modello, durante la quale questi gli avrebbe esploso contro alcuni colpi di pistola per poi allontanarsi. Nel posto indicato non ci sarebbero tracce dell’accaduto. Il 33enne, che risiede nella zona popolare del Buvero, ha precedenti per reati contro il patrimonio e di droga.


Articolo pubblicato il giorno 28 Agosto 2018 - 08:39

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Debutta in anteprima nazionale alla Sala Assoli-Moscato CRICK atto unico in sei resoconti con la regia di Rosario Sparno

Un debutto teatrale che promette di sconvolgere le menti e mescolare fragilità con follia: "CRICK… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 11:37

Tragedia di Frattamaggiore: indagato il titolare dell’impresa edile

Frattamaggiore - Cantiere sequestrato e titolare della impresa edile denunciato e indagato. L'ennesima tragedia sul… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 11:10

Eav, sciopero di 24 ore domenica 11 maggio

Napoli - Disagi in vista per chi si sposta con i mezzi pubblici dell'Ente Autonomo… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 10:44

Airola, accoltellamento di un 19enne: denunciati 5 stranieri

Airola – Un violento agguato a sfondo presumibilmente xenofobo ha lasciato gravi ferite a un… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 10:22

Campi Flegrei: scossa all’Alba, Scossa di magnitudo 2.3 nel Golfo di Pozzuoli. Sciame sismico in corso

Pozzuoli - Una mattinata di apprensione si è registrata nell'area dei Campi Flegrei a causa… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 09:58

Amalfi, escursionisti stranieri dispersi nella Valle delle Ferriere: soccorsi e salvati da un’équipe interforze

Disavventura a lieto fine ieri sera nella Valle delle Ferriere, in località Pogerola, frazione del… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 09:44