AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.2 C
Napoli

Napoli, picchiata e accoltellata a Scampia dall’ex amante del marito

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, Accerchiata, picchiata e poi accoltellata a una gamba  da un gruppo di donne tra le quali anche l’ex amante del marito. E’ accaduto in via Ghisleri a Scampia. la ferita è una donna di 29 anni di via Ghisleri che si trova ora ricoverata all’ospedale san Giovanni Bosco. La donna non è riuscita a fornire una identità completa di quelle che l’hanno aggredita (sarebbero state in sei o sette), ma solo il nome di battesimo dalla donna che ritiene essere stata amante del marito. Ora gli investigatori stanno cercando di identificarla interrogando appunto l’uomo.

Secondo il racconto della donna ferita “l’agguato” sarebbe scattato la notte scorsa. Ad attenderla sotto casa un gruppetto di donne. Una di esse l’ha chiamata per nome e poi mentre lei si è voltata per vedere chi era è scattata l’aggressione culminata con una coltellata alla gamba. Le donne portata a termine la loro missione si sono poi dileguate facendo perdere le loro tracce. La ferita è stata accompagnata al pronto soccorso del San Giovanni Bosco, dove i medici le hanno suturato la ferita e l’hanno giudicata guaribile in 20 giorni.

 

LEGGI ANCHE

Fiaccolata a Nola per il piccolo Domenico: comunità e famiglia chiedono speranze e chiarezza

di Giuseppe Del Gaudio 18 Febbraio 2026 - 21:48 21:48

Si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle 18.30 in piazza Duomo a Nola una fiaccolata in solidarietà del piccolo Domenico, il bambino di poco più di due anni sottoposto a Napoli a un trapianto di cuore poi rivelatosi danneggiato. L’iniziativa partirà dal Duomo della città, dove risiede la famiglia del bimbo, e vedrà la partecipazione…

Continua a leggere

Papa Leone XIV a Pompei l’8 maggio

di Federica Annunziata 18 Febbraio 2026 - 21:27 21:27

Pompei - Il suo pontificato si era aperto nel segno della Beata Vergine di Pompei, l’8 maggio, giorno in cui la Chiesa celebra la Madonna del Rosario. Affacciato al balcone di Piazza San Pietro, fu proprio alla Vergine che Papa Leone XIV affidò le prime parole e chiese intercessione. A un anno di distanza, quella…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA