Ieri sera gli agenti della Polizia di stato dell’Ufficio Prevenzione Generale , sezione volanti hanno arrestato Leahu Nicolae Constantin, 23enne, cittadino rumeno, con pregiudizi di polizia e con un mandato di arresto europeo del 2016 per una pena residua di circa 4 anni da scontare in Romania, per i reati di rapina e furto aggravato.Potrebbe interessarti
Afragola, morto in ospedale l'operaio caduto nel cantiere a Scampia
Napoli, una lite finita nel sangue dietro la morte dell'ambulante a San Giovanni: si cerca l'assassino
Controlli ai Quartieri Spagnoli: due arresti e un pusher in fuga
Napoli, viola il divieto di avvicinamento, poi taglia il braccialetto: 46enne arrestato a Scampia
 I poliziotti, su  segnalazione della sala operativa sono intervenuti in Corso Novara in aiuto ad un commerciante di nazionalità cinese, il quale ha indicato il 23enne rumeno, quale autore di una tentata rapina e minacce ai suoi danni. 
Il 23enne rumeno è stato subito bloccato e dagli accertamenti effettuati dai poliziotti è emerso il mandato di arresto europeo.
 Leahu Nicolae Constantin è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria condotto presso la casa Circondariale di Poggioreale.

                                    



