Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Attualità

Incendio a Pascarola, per l’Arpac i dati sulla diossina sono al di sotto dei riferimenti

Pubblicato

in



A distanza di quasi una settimana dal maxi incendio scoppiato lo scorso 25 luglio nell’impianto di recupero di rifiuti di localita’ , a Caivano – in provincia di Napoli -, i dati relativi alle diossine e ai furani rilevati dall’ nell’aria della zona sono al di sotto dei valori di riferimento. Lo rende noto un comunicato. L’agenzia ha eseguito rilevazioni nei giorni 27, 28, 29 e 30 luglio anche nei pressi del centro commerciale Campania di Marcianise (Caserta): anche qui la situazione e’ risultata nella normalita’. Sono comunque in corso altri monitoraggi – rende noto l’Arpac – i cui risultati, appena disponibili, saranno resi noti.

Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

In Parlamento 60 deputati in quarantena di cui 17 positivi

Pubblicato

in

parlamento deputati positivi

In Parlamento 60 deputati in quarantena di cui 17 positivi.

 

Al momento, viene riferito, sono circa 60 i deputati in quarantena, di cui 17 (erano 18, ma oggi un deputato e’ stato dichiarato guarito) risultati positivi al Covid. I numeri, viene spiegato, potrebbero cambiare la prossima settimana, quando termineranno i giorni di isolamento di alcuni deputati entrati in contatto con colleghi positivi al coronavirus

. Intanto, Montecitorio decide di potenziare ulteriormente le misure per la prevenzione della diffusione del virus: l’ultima decisione assunta dai Questori riguarda l’uso delle mascherine. E’ reso obbligatorio sempre, viene riferito, anche quando si interviene in Aula. Oggi, infatti, nel dibattito successivo all’informativa del premier Giuseppe Conte sul nuovo Dpcm, tutti i deputati che sono intervenuti hanno parlato con la mascherina indossata sul volto, mentre prima nelle postazioni ad hoc allestite al centro dell’emiciclo si poteva parlare senza la mascherina.

Continua a leggere

Le Notizie più lette