Cronaca

In gita a Ferragosto a Capri per spacciare cocaina: arrestato

Condivid

Sorrento. Durante servizi potenziati per prevenire e reprimere reati in occasione del Ferragosto i carabinieri della compagnia di Sorrento hanno arrestato un ragazzo e denunciato 4 soggetti. L’arresto è scattato per droga. ad Anacapri i carabinieri hanno notato per strada un 21enne incensurato di Sant’Anastasia, Giorgio Ciriello: perquisendolo lo hanno trovato con addosso 11 dosi di cocaina e 1.300 euro in contante. tratto in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio è stato portato in carcere.

Denunciati, invece, 4 soggetti. a Sorrento, in Piazza Lauro, i militari hanno sorpreso una 15enne e un 17enne del posto in possesso di 5 grammi di marijuana ciascuno.
denunciati anche un 26enne di Palma Campania e un 36enne di Sant’Agnello. risponderanno di guida in stato di ebbrezza: la notte tra il 14 e il 15 sono stati sorpresi dai carabinieri a percorrere la statale 145 pur avendo un tasso alcolemico superiore agli 0.8 g/l. i controlli per la sicurezza in strada hanno portato anche ad elevare 15 contravvenzioni, al sequestro di 5 auto non coperte da assicurazione e al ritiro di 5 patenti di guida. Durante il servizio sono stati “pizzicati” in possesso di modiche quantità di marijuana e segnalati alla prefettura di Napoli come assuntori di stupefacente un 30enne di Sorrento, un 21enne di Massa di Somma ed un 21enne di Napoli. Identificate complessivamente 335 persone.


Articolo pubblicato il giorno 16 Agosto 2018 - 10:49
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Anacapri

Ultime Notizie

Barra, fugge su scooter sotto sequestro: arrestato dopo un rocambolesco inseguimento

Napoli - Un 19enne napoletano è stato tratto in arresto ieri sera dagli agenti del… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 15:08

Napoli, scippo donna in via San Biagio dei Librai: arrestato 43enne

Napoli – Un uomo di 43 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 14:58

Napoli, tre pusher catturati nel centro città: coinvolto anche un minorenne

Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 14:38

Coppia di cinesi evade da Latina arrestata a Napoli

Napoli – Una fuga terminata a Napoli per una coppia di cittadini cinesi, un uomo… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 14:28

Terremoto Campi Flegrei: lo sciame sismico è terminato

Napoli- E' finito lo sciame sismico ai Campi Flegrei iniziato questa culminato con una forte… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 13:51

Napoli, al teatro Bracco la risata è servita con la nuova stagione

Napoli – Nel cuore pulsante di Napoli, tra i vicoli e le voci della Pignasecca,… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 13:29