La Circolazione ferroviaria fortemente sulla linea Roma – Napoli, via Formia, per un guasto nella notte al sistema di alimentazione elettrica dei treni fra Priverno Fossanova e Sezze Romano. È in corso l’intervento dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana per riparare il guasto. I treni – informa un comunicato di RFI – potranno subire ritardi fino a un’ora, deviazioni e cancellazioni.
Treni, Fer conferma la centralità dell’area di Reggio Emilia a suon di investimenti
REGGIO EMILIA – L’area di Reggio Emilia si conferma centrale nella strategia di Fer. Lo ribadisce la stessa società delle Ferrovie Emilia-Romagna ricordando gli importanti investimenti infrastrutturali in corso, ma anche i dati operativi positivi. Sulla linea Reggio-Guastalla, ad esempio, la puntualità nel secondo trimestre del 2025 ha raggiunto il 93,2%, superando la media regionale.…
Boom di viaggi in treno: oltre 27 milioni di passeggeri per Pasqua e i ponti di primavera
Oltre 27 milioni di persone hanno scelto il treno per spostarsi durante le festività di Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1° maggio. A comunicarlo è il Gruppo Ferrovie dello Stato, che ha registrato un vero e proprio boom di presenze grazie anche all’ampliamento dell’offerta su tutta la rete nazionale. Per far fronte…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti