Cronache della Campania Logo
I Carabinieri della Stazione di Gragnano nel corso di un servizio di controllo del territorio effettuato insieme a colleghi del reggimento cCampania e con il supporto del nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno hanno arrestato i fratelli Italo e Lorenzo Bove, 21 e 19 anni, domiciliati a Gragnano, incensurati, responsabili di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
Nel corso di perquisizione domiciliare sono stati infatti trovati in possesso di 102 di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, 1.550 euro in banconote di vario taglio.
Entrambi attendono il rito direttissimo agli arresti domiciliari
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto