Giugliano. Risolto il giallo dell’agguato in via Madonna della Grazie del primo agosto: gli autori degli spari in pieno centro, sono padre e figlio, Antonio e Domenico Panico rispettivamente di 52 e 30 anni. I due, che aspettano di essere sottoposti all’interrogatorio di garanzia, hanno prima ferito una donna che passeggiava sul marciapiede e poi aggredito un uomo intervenuto per aiutare la signora, esplodendogli contro un colpo di pistola che per fortuna non lo ha centrato. Il motivo? Un diverbio per viabilità. L’uomo in primo momenti era riuscito fortunatamente a difendersi dai due malviventi, ma quest’ultimi non contenti sono tornati a casa (abitano nelle vicinanze) a prendere la pistola(detenuta abusivamente) per poi esplodere un colpo contro il malcapitato signore. Dopo la segnalazione dell’accaduto, le indagini sono state portate al termine anche grazie alla testimonianza di molte persone presenti sul posto e grazie all’ausilio delle telecamere di videosorveglianza.
I due sono stati fermati e accusati di detenzione abusiva di arma da fuoco. Sicuramente è stata un’azione senza senso, vista la presenza di tante persone che hanno potuto assistere facilmente alla scena.
Momenti di terrore a Sant’Arpino, nel Casertano, dove due ladri hanno tentato di introdursi in… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano un mix di energie contrastanti: Mercurio in Gemelli favorisce la… Leggi tutto
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto