Giugliano, lite tra coniugi, interviene il cognato malato per dividerli e muore

Condivid
Un uomo di 53 anni e’ morto per le conseguenze di una lite familiare a Giugliano. Il cognato e’ stato fermato con l’accusa di omicidio preterintenzionale. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, tutto e’ iniziato in via Gambuzzi con una lite tra la moglie, di 49 anni, ed il marito di 40. Nella discussione e’ entrato anche il fratello della donna, di 53 anni, con seri problemi di salute: nei concitati momenti che ne sono seguiti – secondo quanto riferito dai Carabinieri – si sarebbe spostata la cannula tracheale che l’uomo portava a causa di una grave malattia respiratoria. L’uomo ha avuto una lite con la moglie 49enne, e in difesa della sorella e’ intervenuto il cognato che, per una precedente situazione di salute, respirava attraverso una cannula inserita con tracheotomia. Tra il 40enne e la vittima la lite e’ degenerata fino a venire alle mani. Botte che hanno spostato la cannula, cosicche’ l’uomo e’ morto perche’ non riusciva piu’ a respirare. L’ipotesi di reato che potrebbe essere ascritta a carico del 40enne e’ quella di omicidio preterintenzionale. E’ stato richiesto l’intervento dei militari che hanno ricevuto la segnalazione relativa ad una persona che aveva avvertito un malore ma quando sono arrivati sul posto, con il 118, l’uomo era gia’ morto. Il cognato e’ stato portato in caserma.

Articolo pubblicato il giorno 11 Agosto 2018 - 10:06

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Ultim'ora

Ultime Notizie

L’Ensemble Euterpe in concerto al Teatro Karol di Castellammare venerdì 16 maggio

Il Teatro Karol di Castellammare di Stabia sta per scatenare un'autentica tempesta di note barocche,… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 18:14

Ra di Spina irrompe con il debutto Vocazioni, album in arrivo il 23 maggio e spettacolo all’Auditorium Novecento di Napoli

Preparati a essere travolti da un mix esplosivo di folk antico e suoni moderni che… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 18:00

Corsa scudetto, Bagni: “Il Napoli ha già fatto un miracolo. Ora però sarebbe un peccato non vincere…”

NAPOLI - “Fino a due mesi fa il miracolo era già compiuto, adesso il vero… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 17:37

Napoli in ansia per Lobotka: altro infortunio, quasi sicuramente sarà out a Parma

Nemmeno il tempo di scaldarsi, che Stanislav Lobotka è stato costretto ad arrendersi. Dopo appena… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 17:30

Minacce digitali nei casinò online: cosa deve sapere ogni giocatore

Il mondo del gaming online è affascinante, ma non privo di insidie. Oggi non si… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 17:28

Vega Cultura, il 15 maggio appuntamento con il cantautore Andrea Sannino

“Prima di Abbracciame”, con la prefazione di Maurizio de Giovanni, è la testimonianza di vita… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 17:14