“Una città completamente lasciata sola, non c ‘è alcun tipo di governo dei processi istituzionali, politici ed amministrativi.Potrebbe interessarti
Manfredi: “Napoli è ormai una città globale”
Manfredi: “Stiamo lavorando per riaprire il murale di Maradona, serve una soluzione condivisa”
Manfredi: “Mi ricandido a sindaco di Napoli. Non voglio lasciare il lavoro a metà”
Napoli, gettoni di presenza nelle Municipalità, Strazzullo: "Fare chiarezza, ma senza gogne facili"
“Le ferie sono sacrosante per tutti -precisa Lebro- però il buon senso vorrebbe che ci fosse un minimo di programmazione anche in queste. Se capitasse una urgenza in città, chi se ne occuperebbe? Al momento non c’è nessuno. Palazzo San Giacomo è completamente deserto. E non è possibile, né tollerabile che tante Commissioni in programma in questi giorni vengano sconvocate o siano bloccate a causa della totale assenza degli interlocutori. Anche stamane in Commissione Universiadi, in cui avremmo dovuto discutere dello stato dei lavori allo Stadio San Paolo in vista di un evento che attirerà migliaia di persone in città, l’Amministrazione, che avrebbe dovuto aggiornarci sullo stato dell’arte degli stessi, era completamente assente. Ma di che parliamo?”.
“Come si può andare avanti così? Siamo arrivati davvero al ridicolo, perché di certo -conclude Lebro- noi Consiglieri non possiamo sostituirci a chi ha il dovere e la responsabilità di governare questa città”.
Comune, Lebro: 'Tutti assenti, città lasciata sola, non c’è governo'
Notizie del giorno
Nessun articolo pubblicato oggi.











































































