AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
10.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
10.4 C
Napoli

Spacciava con la figlia di 8 mesi in auto: arrestato giovane pusher-papà

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Spacciava droga a bordo della sua auto, sulla quale si trovava anche la figlia di otto mesi. Per questo un 19enne di Frattamaggiore  è stato arrestato, mentre la compagna, mamma della bimba, è stata denunciata. I due sono stati fermati a bordo della loro panda dopo aver venduto una dose di hashish a un cliente. Durante la perquisizione sono stati trovati in possesso di 15 stecchette di hashish del peso complessivo di 45 grammi e 240 euro in banconote di vario taglio ritenuti provento illecito.

LEGGI ANCHE

Movida selvaggia a Frattamaggiore, Capasso chiede verifiche su sicurezza e controlli dei locali

di Redazione 1 Febbraio 2026 - 19:38 19:38

Frattamaggiore – Movida selvaggia e requisiti di sicurezza dei locali: il consigliere comunale Tommaso Capasso interroga dirigenti, Polizia locale e il Sindaco Marco Antonio Del Prete. In una nota inviata al dirigente del IV settore, Ing. Alessandro Cirillo, al Comandante della Polizia locale, al primo cittadino Del Prete e al Prefetto di Napoli Michele Di…

Continua a leggere

Arrestato a Frattamaggiore un 60enne di Sant’Antimo: dovrà scontare 4 anni e 6 mesi per bancarotta fraudolenta

di A. Carlino 30 Gennaio 2026 - 15:28 15:28

Frattamaggiore – Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Frattamaggiore hanno arrestato un uomo di 60 anni, residente a Sant’Antimo, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali. Il provvedimento, datato 16 gennaio, dispone l’espiazione di una pena definitiva di 4…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA