Scafati. Tragico incidente in via Alcide De Gasperi, all’incrocio con via Tricino: perde la vita un giovane 19enne residente a Scafati ma di origini straniere che viaggiava in sella alla moto che si è scontrata con un’auto, guidata da una donna. L’impatto è avvenuto poco dopo la mezzanotte di ieri. Il giovane soccorso dai medici del 118 è morto durante il trasporto all’ospedale di Nocera Inferiore ed ora è nella morgue dell’Umberto I in attesa che la Procura di Nocera Inferiore disponga l’esame autoptico. Sullo scooter di colore nero viaggiavano due giovani, entrambi dell’est, il passeggero è stato sbalzato dal sellino nell’impatto con l’auto che stava svoltando all’incrocio verso via Tricino. Il giovane, poi deceduto, ha fatto un volo di diversi metri. Nell’impatto un albero piantato sul marciapiedi è stato divelto.
Sul posto sono giunti i carabinieri della tenenza di Scafati per i rilievi del caso. Illesa la donna che guidava l’auto, un’utilitaria grigio scuro. L’altro giovane che viaggiava sulla moto ha riportato ferite lievi.
Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta da parte della procura nocerina che accerterà dinamica e responsabilità.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto