Salerno.Dovranno rispondere di tentato omicidio, lesioni aggravate, porto e detenzione di arma i duegivoani arrestati ieri dai carabinieri della compagnia di Salerno. Si tratta di un 20enne e di un 19enne, destinatari di un’ordinanza di custodia cautelare per un’aggressione avvenuta a Salerno lo scorso 12 luglio. Le indagini hanno permesso di accertare la partecipazione dei due giovani, in concorso con un 18enne e un 16enne arrestati in flagranza di reato, nell’aggressione di tre fratelli napoletani, perpetrata con un coltello, un martello e un tirapugni in piazza Gian Camillo Gloriosi, nel quartiere Torrione a Salerno. La lite, stando agli accertamenti, sarebbe scaturita da dissidi conseguenti alla cessione di alcune dosi di sostanza stupefacente. Ad avere la peggio era stato il fratello maggiore, raggiunto da diversi fendenti e trasportato in pericolo di vita all’ospedale di Salerno. Gli arrestati sono stati condotti ai domiciliari.
Blitz dei NAS tra Salerno e l’Irpinia, sequestrate due tonnellate di dolci
Salerno – Non c’è spazio per gli scherzi quando si parla di sicurezza alimentare, specialmente durante le festività. I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (NAS) di Salerno hanno portato a termine una vasta operazione di controllo che ha interessato le province di Salerno, Avellino e Benevento, colpendo duramente il mercato nero della pasticceria e…
Salerno, bimba di due anni azzannata da un pitbull in villa comunale: è caccia al proprietario
Salerno - Una mattinata di gioco trasformata in incubo nella villa comunale di Salerno, dove una bambina di appena due anni è stata aggredita da un cane di grossa taglia, con ogni probabilità un pitbull. L'episodio si è verificato oggi, lunedì 16 febbraio, mentre la piccola si trovava nel parco pubblico di via Roma insieme…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti