Perquisizioni dei carabinieri portano a sequestri di marijuana, cannabis e fuochi sui Monti Lattari. I carabinieri di Lettere hanno perquisito le abitazioni di 2 soggetti del posto. Scattate 2 denunce.
Un operaio incensurato 29enne di Lettere risponderà di detenzione di stupefacente a fini di spaccio: durante perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 2 involucri contenenti in totale 9 grammi di marijuana e una pianta di cannabis indica alta 2 metri e mezzo, campionata e distrutta.
Un 33enne sempre di Lettere, già noto ai carabinieri per reati inerenti materiali esplodenti, è stato denunciato invece per omessa denuncia di materie esplodenti: a casa nascondeva, infatti, circa 100 kg di fuochi e una centralina per l’accensione programmata.
Lettere– Cala definitivamente il sipario sul "Resort Paradiso". Il nome evocativo della struttura ricettiva, che prometteva scenari idilliaci nella frazione di Orsano, nascondeva in realtà mezzo secolo di violazioni urbanistiche e sfregi al territorio. La sentenza emessa oggi dal Giudice Monocratico del Tribunale di Torre Annunziata segna un punto di svolta storico nella lotta all'abusivismo…
Lettere - In una vasta operazione antidroga nella serata appena trascorsa, i militari della sezione operativa di Castellammare di Stabia hanno messo le manette ai polsi a Giovanni Palumbo, un operaio 50enne del posto, già noto alle forze dell'ordine. Il blitz in Via Gradoni San Lorenzo ha portato alla luce un vero e proprio bazar…
Lettere - I Carabinieri della Stazione di Lettere hanno dato esecuzione, nella giornata odierna, a un'ordinanza di misura cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari (Gip) del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento dispone gli arresti domiciliari con l'applicazione dei mezzi elettronici di controllo (braccialetto elettronico) nei confronti…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti