AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 08:22
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 08:22
10.1 C
Napoli

Pd: pensa alla famiglia, propone un assegno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un assegno unico e una dote unica da spendere per i servizi alla persona: sono i due pilastri della proposta di legge del Pd a sostegno della famiglia, depositata nei due rami del Parlamento e presentata in una conferenza stampa dai capigruppo Graziano Delrio, Andrea Marcucci, da Stefano Lepri e Tommaso Nannicini e dal segretario reggente Maurizio Martina.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità

"Con la forza delle idee - ha detto Martina - dimostriamo l'alternativa politico culturale al governo giallo-verde. Le nostre sono proposte più eque e più realistiche, con misure possibile e non propagandistiche".
"Noi le portiamo all'attenzione del governo - ha aggiunto Martina - sfidandolo: ci dicano se sono disponibili ad un confronto. Sono proposte immediatamente affrontabili in Parlamento, anche per ciò che riguarda la copertura".

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 3 Luglio 2018 - 18:52 - Nicola Rugantino [fonte_combinata]

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…