I carabinieri della stazione Scampia hanno sorpreso a spacciare e arrestato A.I. un 42enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine. I militari lo hanno visto spacciare dosi a più di un acquirente quindi lo hanno bloccato e perquisito. Era in possesso di 6 dosi di kobret, una sostanza derivante dagli scarti dell’eroina. In tasca aveva anche 50 euro in banconote di piccolo taglio. Il pusher adesso è agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
Morte Domenico, l’inchiesta cambia volto: sei medici ora indagati per omicidio colposo
Cambia l’inchiesta della Procura di Napoli sulla morte del piccolo Domenico, il bambino trapiantato con all’ospedale Ospedale Monaldi, deceduto nelle prime ore di oggi dopo oltre due mesi di coma. Con il decesso del minore cambia infatti l’ipotesi di reato contestata ai sei sanitari già iscritti nel registro degli indagati — ai quali potrebbero aggiungersene…
Rifiuti speciali scaricati in campo: 2 denunciati
I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Vairano Patenora, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno individuato un cumulo di rifiuti abbandonati illegalmente su un terreno agricolo nel Comune di San Pietro Infine, in provincia di Caserta. Il deposito, stimato in circa 30 metri cubi, conteneva rifiuti speciali non pericolosi: scarti di…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti