Quartieri Napoli

Napoli, vendeva cocaina in un basso a Meterdei: arrestato

Condivid

Napoli. Gli agenti del commissariato della Polizia di Stato Dante hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Umberto Martusciello 34enne napoletano. Poco dopo le 19.30, di ieri, i poliziotti hanno effettuato un mirato controllo presso l’abitazione dell’uomo in Via Matteo Renato Imbriani.
Nel basso, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 32 dosi di cocaina, 50euro ed una microtelecamera collegata ad un tv che inquadrava l’ingresso del fabbricato. L’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale «Giuseppe Salvia» di Napoli-Poggioreale a disposizione dell’ Autorità giudiziaria. La polizia continua le indagini per risalire al fornitore della sostanze stupefacente.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Materdei