Questa mattina, i poliziotti del commissariato San Giovanni Barra collaborati da personale della Squadra Mobile, Equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e Unità Cinofile hanno fatto mirati controlli all’interno Rione Villa, zona controllata dal clan del boss Ciro Rinaldi detto my way che da anni è in guerra con il clan Mazzarella.
Nel corso dei servizi, sul pianerottolo del lastrico solaio, posto all’ultimo piano di uno stabile alla via Ravello, è stato trovato un vaso con una piantina di marijuana di cm.40 circa e un bilancino di precisione. In Via Amalfi, all’interno di un vano creato all’interno di un battiscopa delle scale di una palazzina, il cane Nora delle Unità cinofile dell’UPG, fiutava quattro involucri in plastica contenenti sostanza in polvere di colore bianco, risultata essere Cocaina per un peso lordo di gr. 291,42 ed un bilancino di precisione. La droga sarebbe servita per il confezionamento di circa 1.200 dosi, avrebbe fruttato con la vendita al dettaglio un guadagno di circa 25.000/30.000 Euro. Il tutto veniva sequestrato a carico di ignoti.
In via Ferrante Imparato, i poliziotti, hanno scoperto una coltivazione di 100 piantine invasate di marijuana, dell’altezza di circa 20 cm cadauna tutte sottoposte a sequestro su disposizione dell’A.G.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto