Napoli. Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo hanno denunciato in stato di libertà A.R.,44 enne per produzione di sostanze stupefacenti.
I poliziotti, nel corso di un’attività diretta al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, si sono portati in via B. Cariteo dove in un appartamento abitato dall’uomo hanno rinvenuto 17 piante di marjuana costituite da radice fusto, rametti, foglie e infiorescenze, di cui 2 sul balcone del soggiorno, 8, sul balcone della camera da letto e 7 sul balcone di una camera matrimoniale.
Le piante sono state sequestrate mentre il 44enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. Sono in corso ulteriori indagini per stabilire eventuali collegamenti dell’uomo con i pusher della zona.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
- Napoli, ladro deruba i clienti di bar e ristoranti fingendo di chiedere l’elemosina
- Filippo Turetta abbraccia i genitori in carcere e piange
- Napoli invasa da bus turistici: “Servono aree parcheggio adeguate e personale addetto”
- A Sant’Antonio Abate apre la città del Natale
- Amadeus svela i nomi dei partecipanti: “Sarà il mio ultimo Sanremo”