foto di repertorio
Napoli. Una donna di 56 anni è morta investita mentre stava attraversando sulle strisce pedonali in via Galimberti a Scampia. Pasqualina Cerasuolo, è morta subito dopo essere arrivata al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco. A soccorrerla per primo, proprio l’automobilista che l’aveva investita, il quale ha chiamato il 118.
I medici hanno tentato il tutto per tutto per rianimarla. Purtroppo la cinquantaseienne non ce l’ha fatta ed è morta poco dopo a causa delle ferite riportate nell’incidente.
In via Galimberti sono arrivati gli agenti dell’Unità Infortunistica della polizia municipale co-ordinati dal capitano Antonio Muriano, che hanno chiuso la strada ed eseguito i primi rilievi ascoltando anche le testimonianze di alcune persone presenti in strada al momento dell’incidente.
Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti la donna aveva già cominciato ad attraversare quando è stata falciata. Pasqualina Cerasuolo era quasi al centro della strada, alcune automobili si erano fermate per consentirle di proseguire ad attraversare quando un’auto, senza rendersi conto del perchè le vetture avanti avevano rallentato o fermato, ha superato tutti trovandosi di colpo la donna davanti al cofano. Nulla da fare. Inutile la frenata.
La Luna in Trigono con Nettuno favorisce sogni ad occhi aperti e intuizioni profonde. Non… Leggi tutto
Ancora una volta, una vita spezzata sul luogo di lavoro. Una tragedia che si aggiunge… Leggi tutto
Teano – Un’estate drammatica per la Campania, segnata da roghi devastanti che hanno colpito aziende… Leggi tutto
C’è sempre grande attesa attorno alle estrazioni del Superenalotto, e quella di oggi non ha… Leggi tutto
Aversa – Brillante operazione della Polizia penitenziaria all’interno della Casa di reclusione di Aversa. Durante… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 26 agosto 2025, regalano una… Leggi tutto