Napoli. Ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo hanno arrestato Fabio Nardelli, 33enne napoletano, con pregiudizi di polizia, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti. I poliziotti, nel corso di attività di prevenzione e contrasto dei reati in genere, passando per via Giambattista Marino, sono giunti nei pressi dell’intersezione stradale con via Lepanto, e hanno notato uno scooter parcheggiato a ridosso di un’autovettura.
All’interno dell’autovettura vi era una persona che, ricevendo in cambio una somma di 50 euro cedeva qualcosa un’altra persona, indossante ancora il casco. Gli agenti sono intervenuti e a seguito del controllo hanno trovato nelle tasche del 33enne 2 confezioni di cellophane termosaldato contenenti cocaina ed in mano ancora i 50euro, mentre indosso all’acquirente sono state trovate altre 2 dosi che aveva appena acquistato il tutto è stato sottoposto a sequestro. Nardelli è stato arrestato in attesa del rito direttissimo. L’acquirente verrà segnalato amministrativamente.
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto