Spettacoli

Ischia, arriva Renato Zero per presentare il suo film

Condivid

Ischia come Zerolandia: il cantante e’ arrivato con una mascherina che lo protegge dal sole e dal vento, ma sempre inconfondibile, festeggiatissimo. “Gli scafisti di qui portano soltanto incontri preziosi e buone nuove” e’ il saluto di Renato Zero all’isola verde, dove e’ premiato con il “Music Legend Award” nella giornata di apertura del 16esimo Global Film & Music Festival. Dopo la festa in suo onore nel corso della settimana Renato Zero incontrera’ ischitani e turisti nelle piazze e nei cinema dei vari comuni, per presentare il suo film “Zerowskij-Solo per amore”. Prima tappa a Casamicciola, la localita’ maggiormente colpita dal sisma della scorsa estate (Piazza Marina (17 luglio, ore 21:30). “Ischia mi sorride sempre e questo mi rallegra. Ho la certezza che sia anche un po’ casa mia – ha scritto in un messaggio al produttore Pascal Vicedomini e a Tony Renis, artefice di una sezione musicale che annuncia da Quincy Jones a Fausto Leali – ho portato con me il mio Zerovskij affinche’ pure i miei amabili isolani possano goderne. In particolar modo i fratelli di Casamicciola ai quali sara’ dedicata una delle proiezioni dell’opera da me composta”.


Articolo pubblicato il giorno 15 Luglio 2018 - 20:45
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Domani a Napoli succede qualcosa che non ti aspetti…

Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 23:27

Sessa Aurunca, morte di carabiniere e fidanzata: indagato per omicidio stradale autista Fiat Punto

Sessa Aurunca- E' indagato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto contro la quale… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:27

Optima, un 2024 da record: approvato il bilancio, utile netto +126%, utenze a quota mezzo milione

Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:02

Lukaku accoglie De Bruyne: “Con lui il Napoli può alzare ancora l’asticella”

Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:49

Calciomercato: Milan, Theo verso l’Arabia. Il Napoli pensa a Jackson

Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:39

Napoli, centro storico: 23enne marocchino arrestato per rapina

Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:33