AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 13:09
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 13:09
15.2 C
Napoli

Cade dal mulo e resta imbrigliata nelle redini: trascinata fino a casa, muore per le ferite

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Donna cade dal mulo e perde la vita. E’ successo nella frazione Fusara di Baronissi in provincia di Salerno. La vittima, una 43enne, stava percorrendo una strada di montagna che conduce ai terreni agricoli, in sella all’animale. Improvvisamente, sulla via del ritorno, e’ scivolata e ha battuto la testa a terra con violenza. Sembra, inoltre, che nella caduta la caviglia le sia rimasta imbrigliata nelle redini del mulo che l’avrebbe trascinata per alcuni metri, fino ad arrivare al cancello della proprieta’. Una tragica fatalita’ che non le ha lasciato scampo. Le ferite riportate sarebbero compatibili con la caduta e il trascinamento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Baronissi.

LEGGI ANCHE

Ricercato per tentato omicidio in Germania: 37enne arrestato a Baronissi

di Gustavo Gentile 23 Settembre 2025 - 17:51 17:51

Salerno– Si nascondeva a Baronissi, nel cuore della Valle dell’Irno, ma su di lui pendeva un mandato di cattura internazionale per un tentato omicidio commesso in Germania. È finita qui la latitanza di un cittadino romeno di 37 anni, arrestato dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Salerno. Il provvedimento restrittivo è stato eseguito…

Continua a leggere

Daniele Nocerino e il suo lavoro teatrale a Baronissi

di Federica Annunziata 7 Marzo 2025 - 14:00 14:00

La Sala Le Muse di Baronissi farà da palcoscenico al debutto del dramma teatrale "L’Ultimo Rigo", scritto da Daniele Nocerino. Lo spettacolo andrà in scena domenica 9 marzo alle ore 19:00. Il cast include Daniele Nocerino, Michele Cicchetti, Gaia Vicinanza e Clelia Calvanese, con la regia di Raffaele Milite. Marco De Simone ha curato le…

Continua a leggere

La poetessa franco-siriana Maram Al-Masri cittadina onoraria di Baronissi

di Gustavo Gentile 7 Febbraio 2025 - 19:00 19:00

La poetessa franco-siriana Maram Al-Masri ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Baronissi, un omaggio al suo contributo alla società attraverso la poesia e il suo impegno per la libertà e la giustizia. La cerimonia, tenutasi presso il Comune di Baronissi, ha visto una partecipazione significativa di giovani studenti, che hanno avuto l'opportunità di dialogare con…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA