Benevento, va in ospedale con mal di testa, muore a 23 anni: aperta un’inchiesta

Benevento. “Una morte assurda, improvvisa, senza un perché. Voglio sapere come è morto mio figlio”. Non smette di ripetere queste parole Pacifico Borreca, il padre di Vincenzo un giovane di 22 anni morto mercoledì pomeriggio all’ospedale Rummo di Benevento. Il giovane prossimo ai 23 anni lo scorso 20 luglio avvertì un dolore alla testa e all’orecchio. Svenì tra le braccia del padre. Accompagnato d’urgenza all’ospedale, il giovane fu trasferito al reparto di neurologia. Dopo cinque giorni, però, Vincenzo è morto. Molto probabilmente sono giunte delle complicanze che il 22enne non è riuscito a superare. I genitori hanno sporto denuncia e nella giornata di martedì sarà effettuata l’autopsia sul corpo del ragazzo. Tanto sgomento per la morte del giovane nel piccolo comune di Pannarano. Il sindaco, fa sapere, proclamerà nel giorno dei funerali il lutto cittadino. Dolore anche da parte del direttore generale dell’ospedale. “Il Rummo si associa al dolore dei cittadini, è un evento che ha colpito tutti, siamo sconvolti, ma i medici, sia quelli del pronto soccorso, che in Neurologia, hanno fatto l’impossibile per salvarlo”.

Condivid
Catello Coppola

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Catello Coppola

Ultime Notizie

Casavatore, vandali al Mangiaplastica, individuata la baby gang: denunciati alcuni minorenni

Casavatore – Un intervento rapido e decisivo della Polizia Municipale di Casavatore ha portato all'individuazione… Leggi tutto

7 Agosto 2026 - 20:21

Scontro tra due gozzi in Costiera Amalfitana, passeggeri costretti a tuffarsi in mare

Momenti di paura questo pomeriggio nelle acque della Costiera Amalfitana, dove due gozzi si sono… Leggi tutto

7 Agosto 2026 - 19:24

Nuovi guai per il trapper Daytona KK, originario di Casal di Principe

Milano - La notte fuori casa, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, senza alcuna autorizzazione… Leggi tutto

7 Agosto 2026 - 18:33

Tre chilometri di ansia sul litorale: bimbo autistico si perde in spiaggia, la Polizia lo ritrova

Castel Volturno— Si è trasformata in un incubo ad occhi aperti, fortunatamente terminato con un… Leggi tutto

7 Agosto 2026 - 18:15

Caos treni, convogli bloccati sulla Napoli-Roma per una protesta nella stazione di Latina

Napoli - Forti disagi per il blocco della circolazione ferroviaria nella tratta Napoli-Roma. Per la… Leggi tutto

7 Agosto 2026 - 17:53