Dal 16 al 22 luglio quattordicesima edizione di Aversa Gospel Celebration. L’evento si svolgerà nel parco all’aperto della Chiesa Evangelica Nuova Pentecoste di via Gramsci. Quest’anno “Aversa Gospel” presenta un nutrito programma per dialogare con la cittadinanza sui temi della fede cristiana attraverso la musica gospel, il teatro e le testimonianze.
L’edizione ha ricevuto il patrocinio del Comune di Aversa e della Provincia di Caserta, oltre la sponsorizzazione dell’emittente televisiva TeleOltre (canale 670 del digitale terrestre). Questi alcuni degli ospiti che recheranno un contributo alla manifestazione:
Nausica Della Valle, giornalista Mediaset, inviata di Quinta Colonna, trasmissione di Rete4, con alle spalle un trascorso di omosessualità e disturbi psico/alimentari .
Nicola Legrottaglie, ex calciatore di successo nel Catania, Juventus e Milan, ora allenatore di calcio.
Gennaro Chiocca, fondatore dell’associazione “72 ore” impegnata nel salvare le ragazze dal giro delle prostituzione. Circa 80 ragazze aiutate ad uscire dalla tratta.
Lillo Sorce (esperto in mapping 3D) e la sua compagnia teatrale con il Musical interattivo “TIME”.
Le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva questa giornata.Oggi la Luna in… Leggi tutto
Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto
Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto
Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto
Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto
Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto