Cronache della Campania Logo
Ha perso la busta con l’incasso della corsa, 1.500 euro, volata fuori dal finestrino aperto mentre percorreva l’autostrada A/1 in direzione Firenze, ma gli agenti della polstrada, ai quali ha chiesto aiuto, hanno bloccato il traffico e controllato l’asfalto fino a quando non l’hanno ritrovata. Protagonista l’autista di un bus in servizio sulla linea Firenze-Bologna aeroporto. L’episodio è avvenuto alcuni giorni fa tra Calenzano e Barberino del Mugello, in provincia di Firenze, ma è stato reso noto solo oggi.
L’uomo, quando si è accorto di aver perso la busta, si è fermato nella prima area di servizio dove ha chiesto aiuto a una pattuglia della stradale. Gli agenti hanno allertato la centrale chiedendo l’intervento di un secondo equipaggio, per bloccare le auto in arrivo e poter così controllare l’asfalto alla ricerca della busta. I soldi sono stati trovati in pochi minuti e le auto sono state fatte ripartire.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto