I Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Salerno, hanno apposto i sigilli di sequestro ad un noto impianto di trattamento di rifiuti speciali ubicato nel Comune di Battipaglia.
Nell’ambito delle attività di monitoraggio e controllo sul rispetto della normativa ambientale disposte dalla Procura della Repubblica di Salerno, i Militari hanno ispezionato l’impianto di trattamento rifiuti, accertando che i responsabili ne attuavano l’esercizio in violazione ai provvedimenti autorizzativi concessi e per aver scaricato acque reflue industriali contaminate da rifiuti in assenza di autorizzazione.
All’esito degli accertamenti di rito, da cui è scaturita la denuncia dei responsabili e su richiesta concorde della Procura della Repubblica, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Salerno ha emesso un decreto di sequestro preventivo dell’intero opificio, onde precluderne la disponibilità all’indagato ed interrompere l’illecita attività
Battipaglia – Prosegue senza sosta l’attività della Polizia di Stato per garantire ambienti scolastici protetti e contrastare il fenomeno dello spaccio e del porto abusivo di armi tra i minori. Nel corso di un controllo mirato eseguito lo scorso 30 gennaio in un istituto di istruzione superiore del centro di Battipaglia, gli agenti hanno sequestrato…
Nella notte tra il 9 e il 10 gennaio, a Battipaglia, in provincia di Salerno, un uomo di 41 anni è finito al centro delle indagini della Polizia di Stato dopo essere stato soccorso al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza con una grave ferita alla coscia sinistra. I medici, esaminando la lesione, hanno…
Un controllo della polizia davanti a un’abitazione di Battipaglia si è concluso con l’arresto di un uomo straniero con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’intervento è scattato nella zona di Lido Lago, area litoranea della cittadina salernitana alle porte della Piana del Sele, durante un servizio di prevenzione del locale commissariato.
L’uomo è stato fermato all’ingresso della propria abitazione mentre si trovava in compagnia di una donna di nazionalità brasiliana. La donna è stata trovata in possesso di un involucro contenente circa un grammo e mezzo di cocaina, elemento che ha spinto gli agenti ad approfondire il controllo.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti