Triennale da 6mln di euro netti a stagione. Questo il contratto che – secondo il Corriere dello Sport – Maurizio Sarri sottoscriverà con il Chelsea. Al Napoli 5mln di euro ed un gentlemen’s agreement, il famoso patto di non belligeranza sul mercato, oltre agli 11mln di euro per salutare Conte e 3 di commissioni. Per il Chelsea una spesa totale di 37mln di euro netti. I prossimi giorni saranno quelli giusti: il Napoli dal 1 luglio tessererà Ancelotti ed a nessuna parte in causa conviene entrare in rotta di collisione: il patto di non belligeranza è proprio la sinesi dell’intesa tra i due club.
Incendio nella notte in via Chiaia nell'edificio che ospita anche il teatro Sannazaro. Sul posto ci sono numerose squadre dei vigili del fuoco. Le fiamme hanno interessato la parte alta dell'edificio e poi si sono propagate nel cortile. Ci sono quattro persone intossicate e ricoverate in ospedale. Si sta lavorando allo spegnimento dell'incendio mentre alcuni…
Pomeriggio di sangue nel centro storico di Napoli. Francesco Bianco, 18 anni, figlio minore della discussa tiktoker Rita De Crescenzo, è stato accoltellato nel primo pomeriggio di ieri nella zona di Montesanto. Il giovane si è presentato poco dopo le 15 al pronto soccorso dell’ospedale Ospedale Pellegrini, accompagnato da un amico: i medici lo hanno…
Napoli – Ore di angoscia per le sorti di Sarah, la donna di 55 anni di cui si sono perse le tracce da venerdì 13 febbraio. La scomparsa è avvenuta in circostanze fumose all'interno di un presidio ospedaliero della zona orientale di Napoli, nel quartiere Ponticelli, facendo scattare immediatamente l'allarme tra i familiari e le…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti