Nella tarda serata di ieri gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il controllo del territorio ,transitando in via Tertulliano, hanno notato 3 motocicli che alla vista della Polizia hanno finto di fermarsi per poi darsi alla fuga. I poliziotti prontamente hanno diramato note radio ed inseguito uno degli scooter in direzione di via Romolo e Remo. Il conducente del motociclo, con una guida incosciente e spericolata, zigzagava tra le auto in transito per poi risalire sul marciapiede, mettendo in pericolo l’incolumità dei pedoni. Il fuggitivo, vistosi braccato, tentava di scendere dal marciapiede speronando l’autovettura della Polizia.
Durante questa manovra il centauro riusciva a far perdere le proprie tracce in direzione di via Mario Gigante e si disfaceva della pistola che aveva nella cinta dei pantaloni.
I poliziotti hanno recuperato l’arma che è risultata essere una Beretta modello 92 S cal 9×19 con matricola cancellata, completa con 11 cartucce con ogiva incamerata.
L’arma è stata sequestrata e successivamente sarà sottoposta ai rilievi tecnico balistici del Gabinetto della Polizia Scientifica. Gli agenti dell’UPG, nella notte hanno effettuato mirati controlli ad alcuni stabili di via Tertulliano, all’interno di una casetta di derivazione della rete telefonica, hanno rinvenuto e sottoposta a sequestro 3 panetti di hashish per un peso di 300 grammi, 8 cartucce calibro 38 special ed un bilancino di precisione.
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto
Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto
Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto