Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni hanno arrestato Ciro Ciccarelli, di 24 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri sera è scattata un’operazione antidroga che ha portato gli agenti in un appartamento di via Pasquale Ciccarelli nel quartiere Barra.
Gli agenti hanno dapprima precluso le vie di fuga dall’abitazione e quindi sono entrati scoprendo droga e soldi. Il 24enne ha tentato di disfarsi di ciò che nascondeva ma è stato subito bloccato.
In particolare i poliziotti rinvenuto su un frigorifero della cucina n. 2 tocchetti di hashish ed un bilancino di precisione ma è stato poi in alcune scatole di scarpe che sono stati rinvenuti n. 5 panetti di hashish per un peso di circa 600 grammi con la somma di 315,00 euro.
Droga e soldi sono stati sequestrati mentre per il Ciccarelli è scattato l’arresto e accompagnato presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

LEGGI ANCHE  Operazione “All black”: smaltimento illegale di rifiuti: 13 persone in carcere
ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Truffe online e su Fb, false vendite auto bici e materassi

Notizia precedente

La Cassazione conferma i 150 anni di carcere per i 14 esponenti del clan Belforte. TUTTE LE CONDANNE

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..