ZLIN, CZECH REPUBLIC - MARCH 31: Rolando Mandragora of Italy in action during the UEFA U17 Championship Qualifier Elite Round match between Italy and England on March 31, 2014 in Zlin, Czech Republic. (Photo by Matej Divizna/Getty Images)
Rolando Mandragora, centrocampista dell’Italia, dopo la sconfitta contro la Francia ha parlato così in mixed zone ai microfoni di RMC Sport: “È un’emozione grande esordire in azzurro. I francesi sono forti, una delle squadre migliori al Mondo, ma sono queste le gare che ci fanno crescere. Speriamo nella nostra crescita arrivi quanto prima. Ruolo? Sono scelte del mister, io mi adeguo alle sue decisioni. La mezzala non l’ho provata molto spesso, anche se qualche volta nel corso della stagione l’ho rivestito come ruolo. Intervallo? Il mister ci ha chiesto di continuare a giocare come stavamo facendo, noi abbiamo creato un paio di buone occasioni subito, ma poi il terzo gol loro ci ha tagliato le gambe. – conclude Mandragora – Differenze con la Francia? Sono più avanti rispetto a noi soprattutto a livello di giovani, si sono portati avanti prima rispetto all’Italia, e speriamo che anche noi si possa fare dei passi avanti in questo senso”.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto