Gli agenti della Polizia di Stato in forza alla Sezione Volanti, pattuglia motomontata ”Nibbio”, hanno arrestato un giovane di Pontecagnano, L.C. di 20 anni per evasione dai domiciliari. In seguito ad un controllo al domicilio, il giovane è risultato assente presso la propria abitazione, per cui la locale Centrale Operativa ha diramato una nota di ricerca con le caratteristiche fisico-somatiche del soggetto. Dopo un’ora circa, un equipaggio in moto dei ”Nibbio” della Sezione Volanti, in servizio di controllo del territorio e già alla ricerca dell’evaso, nel transitare in via San Benedetto, ha localizzato il giovane in compagnia di altre persone, sedute sulle scalinate prospicienti Corso Vittorio Emanuele. L’evaso, vistosi scoperto, si è dato alla fuga in direzione piazza Portanova-via dei Mercanti. Un agente ha proseguito l’inseguimento a bordo del motoveicolo di servizio, mentre l’altro componente della pattuglia lo ha inseguito a piedi, anticipando e riuscendo a bloccare la persona in fuga in piazza De Crescenzo. Sul posto una volante di supporto ha accompagnato il giovane presso gli uffici della Sezione Volanti e, dopo le formalità di rito, il medesimo è stato arrestato.
Salerno – Un pezzo di storia che torna alla collettività. Dalle teche private di un imprenditore alle sale pubbliche del museo. I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno hanno dato esecuzione a un provvedimento di confisca, emesso dalla Corte d'Appello, riguardante una serie di reperti di notevole interesse storico e archeologico,…
Pontecagnano – Paura ieri sera, giovedì 9 gennaio, all’interno e nelle immediate vicinanze del centro commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano. Sei giovani hanno accusato un malore improvviso con sintomi compatibili con un’intossicazione: bruciore agli occhi, irritazione alla gola e difficoltà respiratorie. L’allarme è scattato rapidamente: sul posto sono intervenuti i volontari della Pubblica Assistenza Vopi,…
Pontecagnano– È stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto l’uomo ritenuto responsabile del tentato omicidio avvenuto lo scorso 9 dicembre a Pontecagnano Faiano. Il provvedimento, emesso dalla Procura della Repubblica di Salerno, è stato eseguito dai carabinieri della Compagnia di Battipaglia al termine di un’attività investigativa che ha consentito di ricostruire le fasi dell’agguato.…
REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti