Albiol rinnova col Napoli fino al 2021

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’effetto Carlo Ancelotti si fa sentire eccome sui calciatori del Napoli. Il club azzurro infatti ha annunciato con un tweet il rinnovo del contratto per Raul Albiol. “Il Napoli ha rinnovato il contratto del calciatore Raul Albiol fino al 30 giugno 2021. Molto, molto bene”. Con questo tweet il club del presidente De Laurentiis annuncia il prolungamento del difensore spagnolo, arrivato in azzurro nella stagione 2013-2014. Nel Napoli di Carlo Ancelotti, dunque, ci sara’ anche l’ex centrale di Valencia e Real Madrid sul quale da tempo era entrato in pressing il Villareal pronto a rilanciare con un contratto importante. Il centrale spagnolo alla fine ha accettato di prolungare con il Napoli.

Le indagini continuano per determinare la causa dell'incidente.Le ipotesi al vaglio sono una folata di vento o un guasto tecnico.

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

“Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...