Lunedì 2 luglio, a partire dalle ore 19.30, al Maschio Angioino di Napoli, la seconda edizione del “Premio Nazionale Italia a Colori”, la serata-evento promossa da Mattina 9, il morning show di Canale 9 – 7 Gold.
La manifestazione intende essere un riconoscimento per tutte le eccellenze che si sono distinte nei rispettivi ambiti di competenza, dal sociale all’imprenditoria, dalla politica alla cultura allo sport.
La serata, condotta da Claudio Dominech e Mariù Adamo, sarà introdotta dagli indirizzi di saluto delle autorità presenti, dal sindaco di Napoli Luigi de Magistris a Sua Eminenza il Cardinale Crescenzio Sepe.
Riceveranno il Premio Nazionale Italia a Colori 2018 il ministro dell’Ambiente Sergio Costa; Amaurys Perez per lo sport ed il sociale; il direttore del Museo Archeologico di Napoli Paolo Giulierini; il cavalier Patrizio Podini, numero uno di Md Spa; il presidente dell’Università Telematica Pegaso Danilo Iervolino; il presidente di Carpisa Raffaele Carlino; il direttore del Corpo di Ballo del Teatro San Carlo Giuseppe Picone; personaggi dello spettacolo come gli Arteteca, i Foja e il duo Ivan e Cristiano; la ricercatrice Annamaria Colao; il giornalista Ernesto Mazzetti; il broker Angelo Coviello e Roberto Caserta, titolare del Laboratorio Ortopedico Enrico Caserta.
È stata presentata questa mattina, nel Salone del Gonfalone del Comune di Salerno, la 22esima… Leggi tutto
Tentava di allontanarsi in fretta alla vista della polizia, ma il suo passo nervoso ha… Leggi tutto
Il gol di Giacomo Raspadori al ‘Via del Mare’ non è solo un colpo decisivo… Leggi tutto
C’è anche Mauro Russo, socio d’affari dell’ex capitano del Milan Paolo Maldini e dell’ex bomber… Leggi tutto
È degenerata in una rissa violenta la notte del 4 maggio in una discoteca di… Leggi tutto
Nuovo colpo della Polizia di Stato nel contrasto al traffico di droga nei quartieri orientali… Leggi tutto