al maschio angioino



Lunedì 2 luglio, a partire dalle ore 19.30, al Maschio Angioino di Napoli, la seconda edizione del “Premio Nazionale Italia a Colori”, la serata- promossa da Mattina 9, il morning show di Canale 9 – 7 Gold.
La manifestazione intende essere un riconoscimento per tutte le che si sono distinte nei rispettivi ambiti di competenza, dal sociale all’imprenditoria, dalla politica alla cultura allo sport.
La serata, condotta da Claudio Dominech e Mariù Adamo, sarà introdotta dagli indirizzi di saluto delle autorità presenti, dal sindaco di  Luigi de Magistris a Sua Eminenza il Cardinale Crescenzio Sepe.
Riceveranno il Premio Nazionale 2018 il ministro dell’Ambiente Sergio Costa; Amaurys Perez per lo sport ed il sociale; il direttore del Museo Archeologico di  Paolo Giulierini; il cavalier Patrizio Podini, numero uno di Md Spa; il presidente dell’Università Telematica Pegaso Danilo Iervolino; il presidente di Carpisa Raffaele Carlino; il direttore del Corpo di Ballo del Teatro San Carlo Giuseppe Picone; personaggi dello spettacolo come gli Arteteca, i Foja e il duo Ivan e Cristiano; la ricercatrice Annamaria Colao; il giornalista Ernesto Mazzetti; il broker Angelo Coviello e Roberto Caserta, titolare del Laboratorio Ortopedico Enrico Caserta.

LEGGI ANCHE  Chiara Gualzetti, la confessione choc: "Non moriva mai". Il paese piange la giovane uccisa
ADS



Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

    Napoli, rapinatore di Scampia finisce in carcere per una sentenza definitiva

    Notizia precedente

    Vendetta omofoba contro l’ex marito gay: non gli fa vedere i figli. Il Tribunale dà ragione alla donna

    Notizia Successiva

    Ti potrebbe interessare..