Calcio Napoli

Ufficiale: Ancelotti allenatore del Napoli per i prossimi tre anni

Condivid

Carlo Ancelotti e’ il nuovo allenatore del Napoli. Lo ha reso noto il club partenopeo con una nota sul suo sito internet. Ancelotti ha firmato un contratto di tre anni e succede a Maurizio Sarri. La firma è arrivata al termine di un’altra lunga giornata, cominciata nella tarda mattinata con un nuovo vertice nella sede della Fimauro, a cui ha partecipato anche il diesse Giuntoli. L’ex allenatore di Chelsea, Psg, Real Madrid e Bayern Monaco ha firmato un contratto triennale da 15 milioni di euro; definiti anche i componenti dello staff: il figlio Davide, il genero Mino Fulco, il preparatore atletico Mauri e il figlio di quest’ultimo Francesco.
“Sono veramente felice e onorato di allenare la squadra di una citta’ unica sostenuta da un tifo impareggiabile”. Sono le prime parole del neo allenatore del Napoli Carlo Ancelotti, diffuse con un video in italiano, inglese, francese e spagnolo postato sul profilo Twitter del Calcio Napoli. “Parlero’ il 9 luglio, ci sara’ una conferenza stampa ma non so ancora dove”. Queste le uniche parole che il nuovo allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, concede ai microfoni di Sky Sport, in aeroporto, dopo aver firmato il contratto che lo lega al club azzurro per i prossimi tre anni.


Articolo pubblicato il giorno 23 Maggio 2018 - 20:02

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

La Juve Stabia vola ai play off da protagonista e manda la Sampdoria all’inferno della serie C

Castellammare- E' festa grande al al Romeo Menti di Castellammare: la Juve Stabia va ai… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 23:20

Superenalotto di oggi 13 maggio 2025. Tutte le quote

Tutte le quote del concorso n.76 del SuperEnalotto/SuperStar  SuperEnalotto: Punti 6: 0 vincite – €0,00… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 21:37

Napoli: ai domiciliari per motivi di salute, ma rapinava le Poste sfruttando il permesso medico

Napoli – Sfruttava i permessi per visite mediche per mettere a segno rapine. È questa… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 20:50

Campi Flegrei, il ministro Musumeci: “Serve lo stato di emergenza”

Alla luce del perdurare dello sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con tre scosse avvertite… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 20:43

Estrazioni del Lotto e 10eLotto del 13 maggio

Ecco i numeri vincenti del Lotto sulle dieci ruote più quella Nazionale: 🔹 BARI: 57… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 20:38

Aversa, detenuto aggredisce infermiere in carcere

Aversa – Un infermiere è stato aggredito ieri sera da un detenuto nel carcere di… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 20:36