Carlo Ancelotti e’ il nuovo allenatore del Napoli. Lo ha reso noto il club partenopeo con una nota sul suo sito internet. Ancelotti ha firmato un contratto di tre anni e succede a Maurizio Sarri. La firma è arrivata al termine di un’altra lunga giornata, cominciata nella tarda mattinata con un nuovo vertice nella sede della Fimauro, a cui ha partecipato anche il diesse Giuntoli. L’ex allenatore di Chelsea, Psg, Real Madrid e Bayern Monaco ha firmato un contratto triennale da 15 milioni di euro; definiti anche i componenti dello staff: il figlio Davide, il genero Mino Fulco, il preparatore atletico Mauri e il figlio di quest’ultimo Francesco.
“Sono veramente felice e onorato di allenare la squadra di una citta’ unica sostenuta da un tifo impareggiabile”. Sono le prime parole del neo allenatore del Napoli Carlo Ancelotti, diffuse con un video in italiano, inglese, francese e spagnolo postato sul profilo Twitter del Calcio Napoli. “Parlero’ il 9 luglio, ci sara’ una conferenza stampa ma non so ancora dove”. Queste le uniche parole che il nuovo allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, concede ai microfoni di Sky Sport, in aeroporto, dopo aver firmato il contratto che lo lega al club azzurro per i prossimi tre anni.
Napoli -All’ingresso dell’Ospedale Monaldi, Patrizia Mercolino stringe la speranza come unica certezza: «Io non mollo, fino alla fine spero. Deve arrivare un cuore per mio figlio e deve tornare a casa. È un guerriero, è forte». Il bambino, due anni, versa in condizioni gravissime dopo il trapianto cardiaco eseguito il 23 dicembre con un organo…
Napoli - Operazione ad alto impatto nella serata di ieri nella zona della movida di Chiaia. Gli agenti del commissariato San Ferdinando, insieme alla Polizia Amministrativa, al II Nucleo Ordine Pubblico, alla Polizia Locale, all'ASL Napoli 1 e ai Vigili del Fuoco, hanno passato al setaccio i locali dei "baretti" e delle strade limitrofe. Un…
Napoli – Un tentato furto trasformatosi in una vera e propria aggressione agli agenti. È terminata con le manette ai polsi la mattinata di follia di un cittadino marocchino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di una violenta resistenza nel cuore della città. L’allarme e il colpo al distributore Tutto ha avuto…
REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti