Cronache della Campania Logo
Il Comune di Torre Annunziata, capofila dell’Ambito N30, ha indetto un Avviso Pubblico per l’erogazione di voucher per le donne in età lavorativa con figli in età compresa tra i 3 e i 12 anni. I servizi per l’infanzia offerti riguardano la frequenza a ludoteche, spazi per bambini e bambine e campi estivi. Le strutture ospitanti nella città oplontina sono l’Istituto “Mazzarello” e la Casa Salesiani “Don Bosco”.
Possono partecipare all’Avviso le donne in età lavorativa residenti in uno dei Comuni dell’Ambito N30 (Torre Annunziata, Trecase, Boscoreale e Boscotrecase).
Le donne interessate ed in possesso dei requisiti potranno fare richiesta di assegnazione del voucher compilando la modulistica predisposta e disponibile sui siti istituzionali dei Comuni dell’Ambito N30. L’istanza, inoltre, dovrà essere consegnata a mano o spedita tramite raccomandata all’Ufficio Protocollo del Comune di Torre Annunziata, oppure utilizzando la posta celere o un corriere privato, all’indirizzo corso Vittorio Emanuele III, 293, o inviata mezzo posta certificata all’indirizzo ambiton30@pec.comune.torreannunziata.na.it entro e non oltre le 12 di venerdì 18 maggio (farà fede il timbro di ricevimento).
Secondigliano – Una comunità intera si stringe nel dolore per la scomparsa di Lucia Scippa,… Leggi tutto
Napoli– La lotta alla "Terra dei Fuochi" prosegue con un'intensificazione delle misure repressive e preventive.… Leggi tutto
San Tammaro – Un vasto incendio ha colpito nella serata di ieri uno dei polmoni… Leggi tutto
Caserta – Una rapina da film criminale, con violenze e sequestro di persona, che gli… Leggi tutto
Caserta – Momenti di terrore e un'arresto rocambolesco nella mattinata di oggi nel Casertano. I… Leggi tutto
Sorrento – È stata riaperta questa mattina la strada pedonale che collega Marina Piccola agli… Leggi tutto