AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 20:30
20.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 20:30
20.3 C
Napoli

Serie A: Gavillucci per il Napoli, Tagliavento per la Juve

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sarà Paolo Tagliavento a dirigere Roma-Juventus, partita che domenica sera potrebbe dare ai bianconeri la certezza del settimo scudetto consecutivo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
Il fischietto di Terni era il quarto uomo in occasione della sfida tra i bianconeri e l'Inter a San Siro, finendo suo malgrado nella bufera per un labiale male interpretato sul web. Il VAR all'Olimpico sarà Giacomelli. Per Sampdoria-Napoli è stato invece designato Gavillucci (VAR Massa).

Inter-Sassulo, importante per l'accesso dei nerazzurri alla prossima Champions, sarà arbitrata da Rosario Abisso, e Crotone-Lazio da Mazzoleni. Per Atalanta-Milan, spareggio in chiave Europa League, è stato scelto Marco Guida, mentre Fiorentina-Cagliari, cruciale per la salvezza dei sardi, sarà diretta da Paolo Valeri.

Articolo pubblicato il 10 Maggio 2018 - 14:18 - Nicola Rugantino
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti