Cronaca Nera

Quarto, professionista ferito a colpi di pistola mentre è al bar

Condivid

Un uomo di 42 anni, libero professionista, e’ stato ferito nel pomeriggio di oggi con un colpo di arma da fuoco. L’uomo, come finora ricostruito, era dinanzi ad un bar quando e’ stato sopraggiunto da un sconosciuto che, con il volto coperto da un casco da motociclista, ha estratto la pistola ed ha fatto fuoco. Il fatto e’ avvenuto nel pomeriggio di oggi a Quarto, nel Napoletano. Il 42enne poco dopo e’ stato medicato all’ospedale di Pozzuoli. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

La vittima dell’agguato in via Campana a Quarto e’ Francesco Baiano, 44 anni, incensurato e residente a poche centinaia di metri da dove e’ stato ferito. Dalle prime testimonianze raccolte sul posto dai carabinieri, in due, in sella a uno scooter di grossa cilindrata si sono portati davanti al bar dove Baiano era per un aperitivo con altri amici, e uno di loro con passamontagna e pistola in pugno ha fatto fuoco centrando la gamba destra all’altezza del polpaccio. Decine le persone sul posto perche’ accanto al bar c’e’ un centro scommesse molto frequentato dai giovani che questo pomeriggio, intorno alle 17 puntavano sulla finale di Coppa Italia che si sta giocando a Roma in queste ore. Tutte le piste sono aperte, anche quella legata al mondo della camorra e a uno sgarro commesso dall’imprenditore che adesso e’ ricoverato all’ospedale La Schiana di Pozzuoli.


Articolo pubblicato il giorno 9 Maggio 2018 - 19:57

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Quarto

Ultime Notizie

Napoli, pusher beccati nella movida del Vomero

Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 10:04

Napoli, armato nella movida di Chiaia: fermato 22enne

Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 09:26

Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud

Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 07:13

Napoli, famiglia israeliana cacciata dal ristorante: “Non vi vogliano”. IL VIDEO VIRALE

Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:54

Napoli in delirio: a Capodichino la festa per un sogno scudetto sempre più vicino

Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:24

Oroscopo di oggi 4 maggio 2025 segno per segno

Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:07