Napoli e Provincia

Ottaviano, spacciava hashish in piazza: arrestato 55enne

Condivid

Ottaviano. Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di San Giuseppe Vesuviano hanno arrestato Luigi Bove, 55enne di Ottaviano, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.I poliziotti , nel corso di attività dirette a prevenire e reprimere l’attività di spaccio, sono giunti a Ottaviano in piazza Durelli e hanno notato una persona di circa 50/60 anni ferma che accortosi della presenza della polizia ha tentato di fuggire dirigendosi verso il portone d’ingresso di un’abitazione.Gli agenti lo hanno immediatamente fermato e a seguito del controllo hanno rinvenuto nella tasca anteriore del pantalone del 55enne, un involucro di cellophane contenente hashish del peso di 99 grammi.Successivamente i poliziotti hanno perquisito l’abitazione dello spacciatore e hanno rinvenuto nella cucina, su un tavolo, diversi panetti contenenti 222 grammi di hashish e la somma di 300 euro, provento dell’attività illecita. Bove è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Pistola carica nascosta in un mattone: il blitz dei carabinieri a PoggiorealePistola carica nascosta in un mattone: il blitz dei carabinieri a Poggioreale

Pistola carica nascosta in un mattone: il blitz dei carabinieri a Poggioreale

Napoli– Una luce accesa in un portone spalancato, nel cuore del Rione Villa, è stata… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 13:44

Napoli, targa fai-da-te con Word, ma sbaglia il numero di cifre: 48enne denunciato

Napoli - Un manuale improvvisato per ingannare le forze dell’ordine. Questo doveva essere, nella mente… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 11:57

Napoli, spacca la faccia all’ex moglie per soldi: 48enne arrestato a Pianura

C’è la tossicodipendenza sullo sfondo dell’ennesimo episodio di violenza domestica registrato a Napoli, nel quartiere… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 09:42

Napoli, «Meno pistole, più scuola»: cittadini in piazza Carolina contro la guerra delle baby gang

Il centro di Napoli alza la voce contro la violenza armata. Nella mattinata di ieri… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 09:12

Arrestato a Portici, deve scontare oltre quattro anni di carcere

Dovrà scontare 4 anni e 6 mesi di reclusione. Per questo motivo, nella serata di… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 09:01

Mugnano, assalto notturno alla Mediterranea Pesca: banda di ladri svuota la cassaforte

Mugnano – Un colpo studiato nei minimi dettagli quello messo a segno la scorsa notte… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 08:27