Primo Piano

Ore di ansia a Boscoreale: 48enne scomparso da una settimana

Condivid

Si stanno vivendo ore di ansia a Boscoreale dove da  una settimana è scomparso Salvatore Cortiglia, 48 anni. L’uomo, che vive con la zia, il 23 aprile alle 13:30 si è allontanato da casa senza lasciar detto dove sarebbe andato. Da quel momento non ha più dato notizie di sé. E’ uscito senza documenti né cellulare e non ha con sé i farmaci per la sua terapia. Sta attraversando un momento di fragilità e potrebbe avere bisogno di aiuto.
 Questi sono i suoi datiì:

Statura:165
Occhi:castani
Capelli:brizzolati
Al momento della scomparsa indossava un giubbotto di colore celeste con cappuccio, una maglia scura, un paio di jeans, scarpe bianche. Della sua scomparsa si sta occupando anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”. Chiunque avesse notizie può far riferimento alla trasmissione televisiva oppure chiamare di carabinieri di Boscoreale.


Articolo pubblicato il giorno 1 Maggio 2018 - 22:53
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Andrea Bocelli incanta Pompei: doppio concerto all’Anfiteatro degli Scavi

Due notti di musica e suggestione, due serate per entrare nella leggenda. Il 27 e… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 11:56

Napoli, la seconda edizione del Racing Show e il sogno Formula 1: “Vogliamo il nostro Gran Premio”

Il rombo dei motori torna a risuonare tra le onde del Lungomare Caracciolo, dove Napoli… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 11:46

Lo stabiese Pio Esposito: “Inter il mio sogno, pronto a dare tutto”

Da Castellammare di Stabia a Seattle, passando per undici anni di sudore e passione nelle… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 11:36

Napoli, a Forcella il deposito degli stupefacenti: arrestata 56enne

Napoli -Vico dei Candelari, nel cuore di Forcella, un labirinto di pietra dove la luce… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 10:54

La tradizione della pelletteria napoletana: un’eccellenza che fa bene alla Campania

Quando si parla di artigianato campano, è impossibile non citare la pelletteria artigianale di alta… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 10:35

Camorra e riciclaggio internazionale, dieci arresti tra Italia e Dubai

Un nuovo colpo alla rete economico-finanziaria della camorra. Nella giornata di oggi, la Polizia di… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 10:23