Nella tarda serata di ieri, nel quadro dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore della Provincia di Salerno al fine di arginare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, agenti della Polizia di Stato appartenenti al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore hanno arrestato un “pusher” sorpreso in piazza Cianculli a Nocera Inferiore, dove erano stati segnalati ripetuti episodi di spaccio. L’individuo, che si aggirava in zona con fare sospetto, è stato pedinato a distanza e poi bloccato nel sottopassaggio retrostante la piazza. All’atto del controllo di polizia il giovane, identificato per B.G., incensurato di diciotto anni,
originario di Nocera Superiore, aveva con sé 15 “stecchette” di sostanza stupefacente del peso complessivo di grammi 16,00, risultata poi al Narcotest essere Hashish, già suddivise e avvolte nel cellophane, e la somma di 110 euro in contanti provento di spaccio. Nella stessa circostanza un altro giovane, P.G. di anni 20, è stato trovato in possesso di grammi 0,5 di hashish appena acquistati per uso personale.
B.G. è stato pertanto arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida. La somma di danaro e lo stupefacente sono stati sequestrati quali corpi di reato. L’acquirente dello stupefacente verrà segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo ai sensi dell’art. 75 in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti e psicotrope.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto