Cronaca Nera

Napoli, spacciava crack alle Case dei Puffi: va ai domiciliari

Condivid

 

Napoli.Nel complesso di edilizia popolare lotto “P”, le “case dei puffi”, durante un servizio d’osservazione i carabinieri della compagnia Stella hanno notato una 54enne del luogo già nota alle forze dell’ordine, Patrizia Carriola, a vendere dosi di stupefacente agli acquirenti che le si avvicinavano. Bloccata la donna, i militari l’hanno perquisita, controllando poi anche i luoghi in cui si muoveva: sequestrati 17 dosi di crack e 55 euro in banconote e monete. La donna è stata arrestata per spaccio e messa ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.La donna era già nota alle forze dell’ordine  sempre per reati di spaccio. Si indaga per arrivare ai suoi fornitori.


Articolo pubblicato il giorno 15 Maggio 2018 - 11:52
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Salernitana all’inferno serie C: play out sospeso al 65′

La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 23:20

Napoli, i social piangono il tiktoker ballerino Mario D’Inverno

Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 21:52

Camerota, bimbo di 18 mesi colto da malore in barca: salvato dalla Guardia Costiera

Camerota  – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:23

Napoli, caos movida a Bagnoli: situazione fuori controllo

Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:16

Napoli, protesta dei residenti a Piscinola contro lo stop della Metro

Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 18:44

Napoli, rafforzate le misure di sicurezza alle sedi americane

Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 17:57